domenica, giugno 11, 2006

Vorrei...

Vorrei essere un buon marito ma non lo sono
vorrei essere un buon padre ma non so se lo sono
vorrei essere un buon amante ma non lo sono
vorrei saper riportare ogni mia emozione in questo blog ma non lo so fare
vorrei poter fare dipiù per il mio prossimo ma non lo so fare
vorrei,vorrei,vorrei ...ma invece non è così
sono solo un uomo perso nel suo mondo
tra i sogni e la realtà;
come quando mi soffermo ad ascoltare le storie
raccontate dagli alberi mossi dal vento
o come quando mi immergo nel mio piccolo mondo nascosto
dietro casa mia
fatto di gallinelle d'acqua, paperelle, lontre, conigli e rane.
E' proprio un mondo strano
cosi calmo e tranquillo che
sembra uno sogno
ma è realtà;
la mia realtà
in cui tutto viene coperto dai sogni
di un uomo migliore
in un mondo migliore
poi mi sveglio e sono Io
e sono di nuovo qui
nella mia vita
con il mio amore
che dopo tutto è
la cosa più bella e importante di questo mondo
e dell'altro
perché è un sogno
divenuto realtà.

Nessun commento: