domenica, giugno 04, 2006

Io ed Abramo


Ieri sono andare a fare un pò di esercizio a cavallo e devo dire che sono rimasto soddisfatto e felice di me stesso (che secondo me è la cosa più importante di tutto) perchè sono riuscito a fare in maniera "decente" sia la diagonale, sia la volta, sia la mezza volta. Per coloro che non lo sapessero sono degli esercizi di base usati per imparare a gestire al meglio il cavallo. Il che fa capire che sono un novellino nel mondo dell'equitazione ma devo dire che mi piace moltissimo.
Vedere questi due cavalli che corrono liberi sulla neve mi ricorda molto quello cher provo e cerco quando vado a cavallo un grande ed immmenso senso di libertà , nonché l'unione profonda che si instaura tra cavallo e cavalliere. Il cavallo gentilmente ci porta in giro risponde alle nostre richieste ma Noi dobbiamo rispettarlo ed essergli grati di quello che fa per Noi. Non è tutto dovuto come qualcuno può pensare cosi coi cavalli cosi come con persone (soprattutto se gli vogliamo bene)
Ps: Oggi è il compleanno del mio amore e quindi ne approffitto per fargli i miei più sentiti auguri

Nessun commento: