sabato, luglio 15, 2006

... ritorno

Eccomi sono tornato a cercare nel mio cuore.
Ieri sera ero a letto accanto al mio amore, guardando un fiore attaccato al soffitto della camera mi sono soffermato a pensare e mi sono ricordato una cosa avevo detto a mia moglie molto tempo fa:

"Quello che facciamo agli altri è quello che vorremmo gli altri facessero a noi"

Mi spiego facciamo una carezza al nostro amore perchè vorremmo che lei la fecesse a Noi. Ho cominciato a comportarmi seguendo questa 'regola' con mia moglie e le cose stanno migliorando; forse sono anche cambiato in questo breve periodo di riposo. Non mi sembra vero che in cosi poco tempo sia possibile eppure qualcosa è cambiato, forse ho avuto semplicemente più tempo per capire cosa è importante e cosa lo è meno.
Quando ho visto il mare poi sono ritornato un pò bambino con la voglia di giocare, di imparare, di scoprire tutto anche se già lo conovescevo (questo credevo) prima di rivederlo con gli occhi de 'Il Piccolo Principe': tutto nouvo, tutto diverso ma sopratutto mai uguale a prima (giorni, ore, minuti, secondi) perchè ogni momento è unico.
Buonanotte sognatori.

2 commenti:

KikiPetite ha detto...

Carissimo.
Di ritorno.
Anch'io.

GLUPS. Un nodo nella gola.

Tante cose da fare, altrettante da cambiare.
Prima o poi, anche se il mio "prima" è sempre un "poi"..

Contenta leggo che le cose sono migliorate con tua moglie..bisogna avere tanta pazienza, ma proprio tanta.
Anche io, durante questi dieci giorni in cui sono stata in Francia, ho messo a dura prova il mio carattere e la mia pazienza.
Il risultato?
POSITIVO.

La tenerezza che cercavo, beh, quella ha trovato prima lei, me.
Ed anche se a volte non tutto va come noi avevamo desiderato che andasse, bisogna prendere quello che ci viene incontro come una manciata di aria fresca durante un giorno pieno di sole rovente.

Ci leggiamo presto.

Un abbraccio :*

K.

Flauto ha detto...

Ciao !!
e' un ottima filosofia quella che esegui...ancio cerco di usarla il più possibile...anche se ...siamo umani...e non sempre riusciamo a fare il bene che vorremmo...ma cionostante continua così!! :)
Ah...grazie per i complimenti al layout! ^_^ E' da tanto che non ne facevo più :)