domenica, luglio 23, 2006

Chat ovvero come ti rimorchio

Ieri sono stato in chat per fare quattro chiacchere con qualcuno. Nulla di strano, se non che sono entrato con un nick da donna; la cosa che mi a dato da pensare è che come sono entrato gli uomini mi erano tutti adosso con le proposte più assurde. Qualcuno che reputo 'intelligente' a continuato a chiaccherare per un pò anche se ero maschio e non femmina come credeva all'inizio ma soprattutto mi ha chiesto prima se ero maschio o femmina. La domanda che mi sono posto è ma possibile che gli uomini siano cosi tanto 'affamati' da buttarsi a pesce (anche se dicevo che ero sposata)? Perché siamo cosi maliziosi non è possibile trovare qualcuno con cui chiaccherare per un pò e basta? Senza l'idea fissa di portarla/o a letto solo perchè di sesso diverso dal nostro?
Ps: quando mi è capitato (raramente) di trovare qualcuno con cui chiaccherare mi sono sentito più a mio agio con le donne forse perchè non partivano con l'idea di portarmi a letto chi lo sa.

La foto è di Boncey presa da Flickr.com

Nessun commento: