sabato, settembre 02, 2006

Piccole modifiche in corso


Come avrete notato, almeno quelli che frequentano da un pò questo blog, ho apportato alcune piccole modifiche e mi farebbe molto piacere un vostro parere su di esse. Se qualcuno volesse fare delle proposte ne sarei molto contento.
Da quando ho iniziato a descrivere questo mio piccolo mondo mi sono reso conto che il fatto di sapere che qualcuno, passa anche senza commenti, giusto per una visita (per un caffè o per un the) mi rendere felice. Questo è il motivo percui chiedo suggerimenti; questo sarà sempre il mio piccolo angolo di cielo però vorrei fosse accogliente anche per coloro che sono qui di passaggio o decidono di trascorrervi un pò di tempo.Vi aspetto tutti su 'l' isola che non c'è' dove i sogni sono la realtà.

Nessun commento: