mercoledì, settembre 06, 2006

Domani e poi ... la vita davanti a me

Domani mi aspetta una giornata 'pesante' ma questa sera il mio pensiero vola ad un amico molto caro che sta lottando minuto dopo minuto con la morte ed i miei problemi (ma poi sono problemi?) svaniscono in una bolla di sapone. Quante volte mi faccio trasportare da me stesso dal mio egoismo tralasciando quelle che sono le vere preoccupazioni. Ora vado a dormire ma il mio pensiero è rivolto al mio Amico ed al suo coraggio; continuare vivere giorno dopo giorno con una ... scelta troppo pesante da portare avanti da solo ma che nessuno può togliergli o alleggerirla se non l'inizio di un altro viaggio. La sofferenza, la sua mancanza sarà sempre nei nostri cuori proprio come lui e le sue frustate quando mi tirava i rami in faccia.
Un ultima cosa: Grazie di essere mio amico, ti voglio bene.
Salutare qualcuno che parte breve o lungo che sia il viaggio è sempre un dolore fatevi un giro sul blog di Gioia ci c'é un post bellissimo su quest'argomento.

2 commenti:

sc1ll4 ha detto...

Grazie di essere passato

sc1ll4 ha detto...

Sono pienamente d'accordo con Te non c'è un grande uomo senza un grande amico