lunedì, settembre 25, 2006

Gocce di Pioggia


La pioggia fonte di vita
la pioggia fonte di dolore
Io noi siamo come la pioggia
a volte scivoliamo sulle cose importanti(?)
e ce la prendiamo per cose stupide
a volte lavaimo via il dolore
a volte ne precuriamo e molto senza neanche saperlo
a volte diamo la vita
a volte la prendiamo
(cosi come si fa per le cose senza chiedere)
tutto ci è dovuto
tutto ci spetta
non è cosi
quello che abbiamo è perchè
ci è stato donato
da chi è perchè
a voi la risposta
(non sono qui per rispondere perlomeno non in questo luogo)
noi siamo fatti dal 70% di acqua
la pioggia è un altra 'forma' dell'acqua
noi siamo la pioggia
essa come noi ama,
vive,
soffre,
ma non muore
rinasce sempre
in forme diverse
allora perchè
NOI
io per primo
non ci accorgiamo
che stiamo distruggendo
tutto
a partire da noi stessi
per cosa poi
vedere una che finge di ballare
su di un tavolo
per farsi notare
inTV,
non ci accorgiamo che
stiamo morendo
per rinascere forse
in una forma più pura
non lo sò
sò solo che ogni volta
che vedo o sento le notizie di cronaca
houna gran voglia di scappare
perchè se questo
è il mondo che abbiamo deciso
di lasciare hai nostri figli
(anche futuri)
fatemi un fischio
cosi da poter insegnare
al mio amore
a scampare a tutto questo odio
inutile e stupido.
Proprio come la pioggia
che cade sulle mani,
sul mio corpo
e scivola via
eppure è sempre dentro di me
forse proprio
perchè non la posseggo
ma io sono suo.
La natura è fantastica
ci insegna
molto sempre e
basta ascoltarla
non con i 5 sensi
ma con una cosa speciale
. . .
il nostro cuore ... e
il nostro spirito
potrà finalmente
tornare a volare
libero
sopra le nuvole
proprio come facevamo
anche Noi da bambini
peccato che molti
non sappiano più come si fa

forse hanno finito la polvere di fata
qualcuno ne ha un pò
forse trilli (campanellino)
o forse hanno smarrito
la strada
ma quella è facile
ora ve la spiego
seconda stella a destra poi dritti fino al mattino
io ci vado tutte le sere appena prima
di addormentarmi
quando sono vicino
al mio amore
è posto bellissimo
se volete vi aspetto
cosi da poter fare
un pezzo di strada insieme
vi và?
oppure ci troveremo

a presto sognatori e sognatrici
e . . . ricordatevi di portare
sempre con voi il vostro cuore.

Se siete arrivati fin qui vi ringrazio per la pazienza e vi meritate un regalo:

Generazione Di Fenomeni (Stadio)

Io sono qui che annaffio i fiori
mentre tu sei fuori con chissa' chi
dimmi davvero cosa pensi
non mi devi dire sempre solo si
le ragazzine di quindici anni
ne dimostrano quasi trenta,
ma stanno bene cosi', cosi'

trattami come uomo
che non sono un bambino
non mi diverto piu':
poi cosa chiedi perdono
quando sbaglio io
che cosa c'entri tu,
vorrei soltanto un po' di tenerezza
magari solo una carezza
e ti costa lo so, lo so.

Generazione di fenomeni:
siamo noi
generazione di fenomeni,
ma come mai
c'e' chi ha paura di andare in seggiovia
e si vergogna un po'
e chi e' stato addirittura un polizia
pero'
non siamo mica tutti uguali noi,
c'e' chi e' piu' bravo sai
a sciare a far l'amore
e a togliersi dai guai.

Generazione di fenomeni:
siete voi
generazione di fenomeni:
tutti eroi
generazione di fenomeni:
ma come noi
generazione di eeeehh.

Magari hai un cuore
ma devi stare attenta
a non mostrarlo mai
e poi per un favore
mi devi dire
"Hei in cambio tu cosa mi dai"
e poi nel caso ti innamorassi
dici
"Vorrei tu mi credessi,
io non sono cosi', cosi'"

Generazione di fenomeni:
tutti eroi
generazione di fenomeni,
ma come mai
io gioco a fare il duro,
ma ti giuro sono buono sai,
a volte piango ancora,
non ci crederai.
Madonna, guarda che fenomeni
siamo noi,
ma siamo proprio dei fenomeni,
tutti eroi
generazione di fenomeni
ma come noi
generazione di fenomeni eehh
siete voi
generazione di...

La dedico a tutti Voi perchè leggendo le vostre vite mi ...'immagino' queste parole prendere vita.
Un bacio a tutti:*

foto by www.ginevra2000.it

1 commento:

sc1ll4 ha detto...

ciko ti ringrazio per questo bel post se non ti dispiace affronterei l'argomento nel tuo blog perchè mi sembra ilposto più adatto
a presto
fugrol