sabato, settembre 16, 2006

Gelosia o Paura?


Oggi ho avuto una discussione con il mio Amore perché lei è gelosa, non molto di solito ma nn sta volta. Mi ha detto che il fatto che Io passo molto tempo su msn e/o sul blog a vedere chi c'è e se qualcuno a scritto qualcosa le pesa e non poco perché crede chi mi stia innamorando di qualcun'altra cosa che per me non è reale perché per me esiste solo Lei. Le altre sono amiche buone alcune meno altre ma comunque amiche e niente di +. Solo che Lei a già messo le mani avanti dicendo che non la posso convincere. Io di solito le racconto tutto quello che faccio nella vita ed in rete ora mi sorge il dubbi che Io debba aggiungere qualche fiore al mio giardino segreto in modo da non farla soffrire +. L' amo + della mia vita ma questo ora non basta, non serve, non sò. Oggi sono così un pò deluso, un amareggiato, un pò...boh! e con tanti dubbi in testa.
Buona serata a tutti.
Ps: Ogni rapporto si basa sulla fiducia nopn fatevela mancare mai soprattutto con le persone a cui volete + bene sarebbe come togliere l'acqua al mare ... e senza acqua diventa un deserto.
Sono talmente idiota che mi viene anche da ridere meglio che vada prima di scriverequalcosa di cui potrei pentirmi anche se non lo credo possibile.
:* a tutti

Amore questa la dedico a Te spero Tu capisca e chissà magari stasera faremo pace a modo nostro; Tu non sai quanto vorrei fosse cosi.

Ti Amo Amore Mio...

"Depends Of You" Gabry Ponte

Depends on you
I Believe That Your Life Depends On You,
Depends On You,
But The End Always Come,
And Theres Nothing To Do,

I Believe In A Lord, But
Not Without A Sin,
But The End Always Come,
And Theres Nothing To Do

I Believe That Your Life Depends On You,
Depends On You,
But The End Always Come,
And Theres Nothing To Do,

I Believe In A Lord, But
Not Without A Sin,
But The End Always Come,
And Theres Nothing To Win

10 commenti:

KikiPetite ha detto...

Scrivo su questo post solo per mandarti un sorriso..sperando di rassicurarti.
La gelosia è normale..anche il mio ragazzo è "geloso" del mio blog, perchè non capisce appieno il perchè io debba scrivere cose "personali" rendendole, così, pubbliche.
Alla fine, sono riuscita a spiegarmi. E lui ha teso la mano per capirmi meglio.

Questo dovresti fare tu.

Falle leggere i posts che scrivi e quelli che t vengono scritti.
Siamo amici "virtuali". Niente di più. Parliamo, parliamo..

E' lei la donna che ami, e non smetti di ripeterlo nei tuoi scritti.
Non deve dubitare di questo.
Innamorarsi di parole non sarebbe reale, nonchè abbastanza triste, visto, tra l'altro, che tu hai già una splendida famiglia.

Perciò..coraggio ragazzo!
Stasera va a casa, portale dei fiori e dille che la ami, davvero.
E, soprattutto, che non c'è posto per nessun'altra. Vera o virtuale.
C'è solo lei. E punto.

In bocca al lupo!

:*

Kiki.

sc1ll4 ha detto...

Grazie kiki le tue parole mi rinfrancano il cuore ma vedi Lei e il pc fanno a botte e di solito vince il pc. Ho cercato + volte di farle leggere quello che scrivo ma senza risultati finora. Per i fiori è una bellisima idea fanno sempre piacere ma stasera non posso ho una foca da accudire a presto.

I fiori nella vasca ha detto...

Un pensiero per il vostro amore.
Per la fortuna che avete ogni sera di stare l'uno accanto all'altra.
noi donne siamo gelose!
come non capirla..:)ma dille che l' ami ripetilo all'infinito, tanti baci e il calore di voi due.
Se ti ha posto il problema significa che t ama davvero,chi non parla e sorvola è il problema.

sc1ll4 ha detto...

Grazie delle vostre parole mi sono state di grande conforto inoltre seguendo i vostri cvonsigli ho approfndito il discorso con il mio amore. La gelosia non è rivolta al web ma al lavoro cosa che per me non ha fondamento ma forse non è così appena posso sriverò qualcosa di + su quest'argomento anche perché penso sia interessante aldilà del fatto specifico.
un :* a tutti

Anonimo ha detto...

Io non essendo una persona gelosa e non avendo una compagna gelosa (almeno per il momento) non ti saprei dire. Cmq credo, e penso che questo si sia capito nei miei post, che nascondere a volte delle cose non fa che aiutare a vivere meglio. I tuoi consigli nei tuoi commenti mi spingono a non usare questi "trucchi", per cui sai bene che usare delle toppe per cercare di mantenere il rapporto stabile potrebbe poi recarti problemi, a te stesso. Sii te, mostrale ciò che fai in rete, falle vedere che non ha da ingelosirsi e capirà. Al massimo non capirà il motivo per il quale tu passi tanto tempo al pc e nella tua vita virtuale, questo sarà tuo dovere riuscire a spiegarglielo, o a spiegarlo a te stesso.

PS: Scusa avevo preparato il commento tempo fa'. Ciao :-)

sc1ll4 ha detto...

Grazie di essere passato ciko mi fa sempre piacere sentirti.

Flauto ha detto...

Kiki ha ragione...falle leggere i tuoi post..e capirà ! :)
Comunque...lo so che lo fai già...ma dai sempre la priorità alla tua famiglia...dopotutto il web è un mondo fatto soprattutto di parole :)
Un bacione e ah...anche a me ha fatto piacere chattare su msn :)

Faith ha detto...

Eccomi qui anch'io....

Anch'io sono molto gelosa del mio Amore, tante volte non perchè abbia paura di un tradimento quanto perchè (irrazionalmente, lo so!) vorrei essere al centro della sua vita e dei suoi pensieri.
Ma ogni persona ha i suoi interessi e le sue valvole di sfogo strettamente personali, e la nostra è questa!

Anche se nn va molto d'accordo con il pc, cerca di farle leggere i tuoi post...magari potresti stamparli e metterglieli sotto il cuscino...sarebbe un modo per farle capire che non hai nulla da nascondere e inoltre si commuoverà leggendo quanto lei e il grande amore che provi siano così spesso presenti in ciò che scrivi!

E poi finchè vi amate così...non c'è nulla da temere!!!!

Un abbraccio, facci sapere

Faith

sc1ll4 ha detto...

Faith ti ringrazio per questo bellissimo post sei riuscita a farmi piangere e credimi la cosa mi fa molto piacere anche perché sono lacrime di gioia
grazie
L'idea di stampare i post e metterglieli sotto il cuscino è bellissima ci proverò e non mancherò di certo di farvi sapere come è andata

Faith ha detto...

grazie a te!!!!!

è così bello trovare ancora persone capaci di commuoversi...e cmq io ho detto solo la verità!!

Mi raccomando nn dimenticare un bel fiocchetto e un fiore... :)

Ti abbraccio

Faith