venerdì, agosto 11, 2006

Una stella per...

Stanotte sarà San Lorenzo.
Una stella per il mio amore.
Una stella per me.
Una stella per i miei amici.
Una per te che leggi,e per te che non sai che esisto.
Una stella per il cielo, una per il mare.
Una per la rosa,la volpe e il Piccolo Principe di Kiki.
Una per tutti i blog che leggo.
Una stella per l'eroe che infonde melodia alla cera,una stella per le note e le parole che commuovono.
Una stella nel cielo di Milano, nel cielo d Roma, Bologna, Catania..
Una stella per l'alchimista che cerca notturni e diurni con gli occhi di un bambino.
Una stella per Rita,Gioia,Lele...
La mia stella siete voi ,il mio desiderio siete voi..darvi forma e amarvi, amarci.
Io ià vi amo.
E c'è il trucco, c'è l'inganno,una parte d me, una parte delle storie che mi girano attorno.
Come ogni "scrittore" ho la mai finzione, la mia realtà.
La mia stella la concedo a te...sognatore!
Forse dopo un cornetto alla stazione non ne ho bisogno ;)
Buon San Lorenzo a tutti!
Rain

Il post originale lo trovate sul blog di rain-gioia: 'Gioia'.
Ringrazio sentitamente rain-gioia per avermi 'prestato' questo post splendido ed avermi concesso di ripubblicarlo nel mio mondo.

8 commenti:

sc1ll4 ha detto...

Grazie di essere passatami ha fatto molto piacere la tua visita

sc1ll4 ha detto...

Io li ho visualizzati ancora tutti comunque adesso ricontrollo eventualmente cercherò di riscriverteli.
Ti consiglio comunque ti attivare il feed tramite e-mail in modo da non perdere più nessun commento.
Grazie per i complimenti sui miei commenti.
A presto
:)

sc1ll4 ha detto...

Per swanheart ti consiglio di ricontrollare il blog perché c'é qualcosa che non va non è attivo nessun link incluso i commenti spero tu legga questo messaggio al più presto perché non so come contattarti.
Ps i commenti sono riuscito a recuperarli se vuoi appena posso te li ri invio

sc1ll4 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
I fiori nella vasca ha detto...

ciao swan..piacere d conoscerti!
speraimo di avere tantissime stelle per il futuro!
Baci

KikiPetite ha detto...

Carissimi, mi mancate tanto!!!
Vi scrivo dalla Francia dove il tempo è brutto ma l'umore NO!!
Vi abbraccio forte forte e ci scriviamo presto appena torno!!
Fate i bravi in mia assenza!!

Ciao F., un bacio.

K. :*

Faith ha detto...

Kiki!! Da quanto!!
Anche tu ci manchi, almeno a me manca leggere di te!

Divertiti in Francia, e goditi la compagnia del tuo Amore (sei lì per questo se ricordo bene, vero!?)!!!!

Baci baci a tutti

Ps: scusa sc1ll4! Ho usato il tuo blog come appoggio per salutare kiki...spero nn ti dispiaccia!

sc1ll4 ha detto...

Non mi dispiace affatto anzi mi fa piacere ogni tua visita.