
Ps: avevo bisogno di sfogare un pò della rabbia che avevo dentro. Grazie a chiunque avrà la pazienza di leggere queste righe.
foto by Kariobinja
Tutto quello che sono i sogni e spunti di vita (reale). Senza l'amore un uomo che cos'é? Nulla
Oggi una mia collega dopo aver letto il mio blog nel fine settimana mi ha detto due cose:
1. "(il tuo blog) E' molto bello"
2. "non capisco perchè li (sul blog) sei in un modo e qui sei in un altro"
La prima mi ha fatto molto piacere anche perchè è un apersona che stimo anche se forse non glielo ho mia detto ne fatto capire e se è cosi mi dispiace. Intendiamoci non è una santa a anche lei i suoi difetti ma questo è un altro discorso e questo non è il posto per affrontarlo.
La seconda mi ha lasciato un poco allibito (?) mi spiego meglio sul lavoro, a casa, fuori con gli amici o quando sono su di un cavallo a fare volontariato; sono sempre Io con la mia faccia con i miei pregi (pochi) e difetti (molti, forse troppi).
Penso anzi sono sicuro che sul lavoro mi comporto diversamente da come mi comporto da altre parti anche perché mi hanno sempre insegnato che i miei problemi non devono influenzare il lavoro; è vero non sempre ci riesco ma sono una persona come tutti.
La cosa che più mi è sembrata strana è quando mi ha detto "io non posso commentare quello che scrivi perché è troppo personale". Sono pienamente consapevole che sul proprio blog una persona scrive (anche) delle personali ma non mi sembra un buon motivo per non poterle commentare; a questo punto allora non dovrebbe esistere la posibilità di commentare i post degli altri. Perchè secondo me una delle cose più belle dei blog in generale è poter commentare i post così si può aprire una discussione e magari rivedere le proprie opinioni ed idee.
Se qualcuno vuole commentare ne sarei (di conseguenza a quello che ho appena detto) felice magari mi accorgo di sbagliare chi lo sà?
Ps: Vorrei ringraziare sentitamente la persona di cui ho scritto per avermi sopportato fin ora e per avermi ispirato questo post. Grazie.