martedì, agosto 07, 2007

Come le nuvole...


Vorrei tanto poter essere una nuvola
per poter essere libero di andarmene
dove il vento a deciso di portarmi,
vorrei poter essere una nuvola
per poter star vicino a chi
non è più vicino a Noi,
:'(
vorrei essere una nuvola
per poter stare sempre
vicino a coloro cui
voglio bene pur essendo lontani
vorrei essere una nuvola
per non sentire più
il dolore che attanaglia il cuore
quando si soffre per qualcuno...

Non tanto tempo fa ho letto un post molto bello di una DONNA dal titolo:
"Hai mai pensato alla Morte??"
venus22
mi è piaciuto molto; anche se tratta un argomento 'particolare' è scritto molto bene e consiglio a tutti di leggerlo comunque; Lei parla di falsi dei, io da parte mia ritengo che se il credere negli 'dei' non sia sbagliato almeno finché questo ci aiuta a stare meglio o perlomeno ad accettare questi ,a volte tragici, distacchi d'altra parte non mi sento di giudicare coloro che per vari motivi 'non credono negli dei'.
Dedico questo post ad un caro amico che è venuto a mancare qualche giorno fa'.
Ciao L. spero ci rivedremo un giorno.

Nessun commento: