sabato, agosto 25, 2007

Scelte difficili ed Amici

Oggi su un canale irc ho posto una domanda a cui una persona (direi un amico ma non vorrei allargarmi troppo) mi ha detto:"rispondo solo in mail list" al momento non ho capito i perché allora gli ho chiesto delucidazioni e mi ha ricordato che avevamo un accordo e che per rispettarlo quella era la risposta più adeguata.
Al momento ci sono rimasto male perché una risposta su irc ha un riscontro immediato la puoi mettere in atto subito e vedere se non funziona richiedere ed eventualmente provare una altra cosa; una risposta ad una mail richiede a volte più tempo però.
Abbiamo fatto un patto e questo è il modo migliore per metterlo in pratica.

A volte le persone ci danno delle risposte che ci fanno rimanere male ma non è detto che lo facciano perché non ci vogliano aiutare anzi molte volte sono Io che non capisco il perché di certe risposte oppure le interpreto male; pensandoci su in modo obiettivo devo proprio ringraziare questa persona, oggi mi ha insegnato molto con poco.
Alle volte diventa difficile non perdere di vista il proprio obiettivo ma persone come quella che ho citato per fortuna ci aiutano dicendomi/ricordandomi che è li che devo arrivare anche se non sempre la strada scelta è facile o bella da percorrere ma è quella che ho scelto Io ed ho intenzione di arrivare fino in fondo.
Volevo chiudere post con un grazie ma non lo trovo giusto quindi lo chiudo con una richiesta:

"Per favore non mollare mai so' che sono una testa dura e che a volte anche le cose più facili le rendo difficili ma vorrei precorrere questa strada con Te e con tutti gli altri fin quando mi sarà concesso"
E soprattutto finché mi sopportere.
:p

Nessun commento: