giovedì, agosto 16, 2007

:'(

Nella vita
c'è ci vive
e chi sogna
Io preferisco
sognare.
(ancora)

7 commenti:

I fiori nella vasca ha detto...

Continua farlo ...sempre!!!

Anonimo ha detto...

Non immaginavo che la mia anima ti confortasse, le tue parole mi hanno riscaldato il cuore. Ho pensato a quando mi sdoppio, quando ho paura, come se una parte di me perdesse l'altra, e in quel perdersi smarrisco l'anima. Con le tue parole ho sentito dentro me una tale dignità e forza e mi sono sentita rincuorata...Ci sono voluti anni per riconoscermi, per sentirmi, anni di duro lavoro su me stessa, per sentire unita' tra mente e cuore, corpo e anima, quel senso di unita' che se riconosciuto crea valore nella propria vita. La padronanza di se stessi, forse il piu' bel regalo che posso farmi, al di la di tutto e nonostante i problemi che sempre ci saranno....
Un bacio anche a te.

sc1ll4 ha detto...

Rain-gioia -->
Grazie mi fa molto piacere rileggerti in questo mio piccolo mondo.

Venus -->
Ogni tuo commento su queste pagine mi riempie di felicità senza contare che le tue parole suonano come dei
complimenti bellissimi e non so' se li merito.
Molte volte anche a me tempo fà è capitato di sentirmi 'sdoppiato' tra mente e cuore ma di solito o sempre scelto il
cuore perché il nostro cuore difficilme sbaglia a volte si perde la via, o meglio, le persone di cui ci affidiamo ci
deludono e in quei casi sembra che tutto il mondo ci cada addosso.
Un ultima cosa poi finisco con i miei vaneggiamenti Io vedo me stesso e gli altri come il simbolo di yin e yang: nel
bianco il nero e nel nero il bianco "sempre insieme eternamente divisi" (come nel film:"Ladyhawke") il tutto per dire
che siamo è inutile negare o cercare di far finta che uan delle due parti non ci sia perché anche se ben nascosta è
sempre con Noi.
Perché non si può smettere di aver paura? Perché, forse, non avremmo più amici che ci dicono possano dire:" Hey,
tranquillo ci son qua Io con Te e ogni volta che avrai bisogno ci sarò sempre".
Ok ho esagerato, come mio solito, ma quando trovi un amico così il cuore ti si riempie di una gioia immensa che
nessuno può contenere ed allora i sogni diventano reali.
:*

Adynaton86 ha detto...

Forse esiste una possibilità per concatenare vita e sogno: per me è cercare di vivere sempre in conformità ai propri sogni. Ti auguro di riuscirci, o se ce l'hai già fatta, di continuare a farlo. Un saluto, Ady

sc1ll4 ha detto...

Adynaton86 -->
Benvenuto in questo piccolo mondo. Finora sono sempre riuscito a vivere in conformità con i miei sogni.
Grazie di essere passato.
A presto
:)

Laura ha detto...

Non smettere mai!

un abbraccio

KikiPetite ha detto...

F. grazie per gli auguri...la foto che hai provato a mandarmi non sono riuscita ad aprirla ;((
ma sono certa della sua bellezza!

Un abbraccio.

;*