venerdì, luglio 27, 2007

Gloria ... 2770 gr di felicità

Stamattina alle ore 8:50 è nato un batuffolino di 2770 gr ... di felicità.
Il mio cuore si è allargato fino al suo limite massimo quando me lo hanno me in braccio e mi hanno detto:" Tanti auguri!"
E' stata una sensazione stranissima e bellissima, trovarsi tra le mani quel fagottino bianco che faceva dei versetti carinissimi. Dopo averlo conosciuto per nove mesi come una cosina che pian piano cresceva nella pancia del mio Amore adesso poterla chiamare per nome e soprattutto potersela spupazzare mi sembra ... un sogno che diventa realtà ma continua ad essere un sogno ... fantastico.
La vita che cresce un evento sempre uguale eppure unico ogni volta.
Dato che sono in piedi dalle 6:00 di stamattina adesso vado a nanna al più presto cercherò un immagine da pubblicare adatta all'evento per motivi che non sto qui a spiegare non posso pubblicare la foto della piccola Gloria.
Un saluto a tutti.

9 commenti:

Laura ha detto...

se io ero emozionatissima quando sono nati i miei nipotini (ma l'ultima in particolare...sarà che ho decisamente un'età diversa dagli altri felici eventi grazie alla quale vedo con altri occhi) posso solo immaginare l'emozione immensa che puoi provare tu.

un abbraccio forte forte e tantissssssimi auguri

sc1ll4 ha detto...

Grazie di essere passata.
:*

Anonimo ha detto...

AUGURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!Sono contenta e felice x te, i sogni si avverano quando sono speciali,sinceri e meritati non ho idea di quanto possa essere bello stringere tra le braccia una creatura così piccola e fragile e che dipende in tutto e x tutto da te x vivere e che hai desiderato tanto che venisse al mondo.Godetevi finchè potete questa immensa gioia e miracolo che il Signore vi ha voluto donare.Anke x me sono sicura che arriverà presto, sai ieri sera eravamo a casa di amici che hanno due bimbi una femminuccia di 4 anni e un maschietto di 1, che x altro abbiamo anke battezzato,bhè eravamo a tavola il piccolino già dormiva e la bimba l'avevo in braccio e stavamo giocando con un libro di titty, ad un certo punto si è addormentata e quando mio marito mi ha guardata mentre la tenevo in braccio e lei era tutta accoccolata a me e dormiva gli ho letto negli okki una tristezza che non so come spiegare, si vedeva chiaramente che ci sta male nel non avere ankora dei figli suoi e io non so come fare per potergli dare questo dono.....prego ogni giorno che qualcuno lassù si ricordi di me e mi dia questa immensa gioia,scusa lo sfogo....ti auguro le cose + belle che nella vita ti possano capitare e che tu sia felice,grazie mille se passi da me spesso e hai ragione quando dici che non lasci scritto sempre "ciao" :-) altrimenti avrei si una sfilza di commenti con solo scritto ciao, ahahahah vabbè ora vado che tra un pò esco con il maritozzo,buone vacanze io parto mercoledì,e ankora AUGURI SINCERI DI CUORE.

sibi79 ha detto...

WOOOOOOOWWWWWWW!!!!!!!!!!!!! E' meravigliosamente meraviglioso ciò che ho letto!!!! Ho un cuccilo di quasi due anni e mezzo, e se chiudo gli occhi ancora rivivo le emozioni che questo bimbo mi ha regalato dal momento dela prima ecografia allla nascita...e ancora ci regala delle belle emozioni!! Godetevi appieno questi spendidi momenti... Pure io penso che la vita sia un gran miracolo che solo Dio ci può regalare. E per ciò dobbiamo esserne sempre grati!!!!!!! Buona vita a tre!!!!!! Un immenso abbraccio e congratulazioni!

sc1ll4 ha detto...

Manu -> grazie per il bel commento.

sibi79 -> grazie di essere passata in questo mio piccolo mondo spero ti leggerti presto.
:*

Flauto ha detto...

Ecco la sorpresa!!!! ^^
Sono davvero felice per te!!! :)
Auguroni papone!
Baci baci
Fla

peppa ha detto...

sto piangendo di emozione....e forse sto piangendo perchè credo che una emozione così non la proverò mai...
tanti auguri...di cuore...vorrei anche io stringere tra le braccia il frutto del mio amore...dell'amore mio e del mio uomo....ma chissà se succederà..prima o poi....
grazie per avermi fatto emozionare così tanto....
ciau..

Laura ha detto...

ciao carissimo,
come sta la tua piccolina?
immagino vi impegni moltissimo.

un abbraccio a presto

KikiPetite ha detto...

Dopo una lunga latitanza di cui chiedo venia, passo di qua e leggo che sei finalmente diventato papà per la seconda volta e non posso che essere FELICEFELICE per te!

Tanti auguri a te ed al tuo Amore!

Un bacio grande grande F.

C.