sabato, luglio 07, 2007

Novità ?

In questi ultimi tempi mi sono ritagliato un po' di tempo per girare tra blog amici e nuovi (che spero diventeranno amici) e ho scoperto cose molto belle ed interessanti che secondo me, troppe volte si trovano solo nella blogosfera.Ho trovato una persona che ha intitolato il proprio blog 'risposte' da avere, da dare, da cercare insieme non lo so' cercatela vi potrebbe stupire quanto sia appassionato il suo modo di scrivere; l'argomento trattato non è adatto ai minorenni (anche se secondo me non c'è nulla di particolarmente scandaloso ma lascio a voi scelta).
Ho trovato anche una persona di cui non ho letto molti post anzi ne ho letto uno solo ma mi a colpito la forza con cui porta avanti le sue opinioni/idee e mi ha colpito ancor di più le foto che ha allegato al blog perché riguardano 'particolari' di se stessa (purtroppo mi viene difficile spiegarmi bene) vi basti sapere che il blog s' intitola 'svelando ogni mia mezza verità'.
Sono riuscito anche ad aggiungere la radio le canzoni sono in continuo cambiamento quindi sono solo alcune tra le mie preferite; sul sito da cui ho preso la radio si possono ascoltare anche canzoni non di artisti non 'famosi' ma comunque molto bravi.
Delirio notturno --->
Mi son domandato perché l' etichetta i sogni : perché la musica mi fa sognare e anche molti blog mi fanno lo stesso effetto e poi si sa' senza sogni ... che vita è.
Un abbraccio forte a tutti; stasera ho voglia di coccole...

9 commenti:

Laura ha detto...

Ti mando un abbraccio lungo una settimana, il tempo che starò via in ferie :-)
un bacione notte lalla

Anonimo ha detto...

Bene,bene! La tua vecchia amica tamango è felicissima di farlo e di constatare che sei sempre mosso da validi argomenti .Il mondo dei blogger è bello proprio perchè vario e tutto da scoprire.Buon rientro a casa splinder allora,e tanti auguri per i "tuoi amori"!!

sc1ll4 ha detto...

Lalla -> è sempre un piacere sentirti; ci sentiamo quando torni.
Tamango -> mi rende molto felice leggerti qui in questo mio piccolo mondo, grazie per il buon rientro e un grazie anche da parte dei miei 'amori'.
:* a tutti e grazie di essere passati

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo è un pochino che non ti si vede +, sono Manu, io tutto bene sto seguendo un altro e spero ultimo ciclo di punture per riuscire ad avere questo bimbo speriamo sia la volta buona, tu come va????Ti lascio l'indirizzo di un mio blog dove ultimamente sto scrivendo molto appena trovi un pochino di tempo dagli un okkiata e leggi i miei post ti farai un'idea di commmmmme sto hihihihi un salutone grande

http://club.miadieta.it/profile.php?sub_section=username&id=ladydelish82

sc1ll4 ha detto...

Manu -> Ti auguro che la cura va bene e che Voi possiate realizzare ciò che tanto desiderate.
Grazie per l' indirizzo appena posso vado a leggere son curioso di sapere.
Baci
:*

Anonimo ha detto...

fa uno strano effetto leggere di ''sè'', la tua piccola recensione mi ha sorpresa ed allietata, ''risposte'' è un blog, è una vita, è me stessa...bacio bacio

sc1ll4 ha detto...

Risposte ha detto: "[...]è un blog, è una vita, è me stessa..." son d'accordo con Te ma permettimi una precisazione:
è il tuo blog nessuno ti può/deve dirti come farlo, cosa scrivere, ecc...
è la tua vita gli altri possono scriverti, mandarti mail, consigli, pareri, saluti ma la vita sarà sempre e solo tua anche se decidi di dividerla con la persona che ami o che amerai magari c'è già qualcuno nel tuo cuore in quel caso mi raccomando tienilo stretto.
L'amore è ... non lo so' per me è la cosa che mi da la forza di alzarmi ogni giorno e quando mi addormento è sempre li vicino a me.
Senza non so' come potrei vivere.
:*

Anonimo ha detto...

passata.. e grazie a te per esser passato per primo : ) vale

sc1ll4 ha detto...

Vale -> Grazie di essere passata, tornerò sicuramente a trovarti e ... magari qualche volta potremmo fare anche due chiacchiere; se hai un po' di tempo da perdere!!!
:)