domenica, giugno 17, 2007

La scelta 0...

Nella vita c'è una scelta "zero" quella che 'relativamente' ha influenzato tutte le altre.
La mia anche se non conta molto è stata innamorarmi del mio Amore e dei nostri figli. Questa ha condizionato le mie scelte future e le sta condizionando tutt'ora anche mentre scrivo ma son felice di averla fatta e di averla portata avanti nel bene e nel male; "bisogna prender tutto il pacchetto non solo quello che piace, il resto fa parte del pacchetto e non DEVE essere scartato" per nessun motivo mai.
Son proprio una testa dura, va beh!
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere sull'argomento a Voi la parola.
:p

3 commenti:

Laura ha detto...

questo tuo post mi riporta un po' al mio ....e credimi la tua scelta che ha condizionato tutta la tua vita non si può dire che non conta molto...conta eccome, è ua scelta che al gg d'oggi in molti fanno fatica ancora a prendere... e riguardo a questa tua scelta, x chiunque la faccia non c'è nulla da scartare, come dici tu devi prendere tutto il pacchetto..si x' nel bene e nel male bisogna andare avanti, mai mollare alle prime difficoltà, troppo facile avere solo il ati positivi di ogni cosa e cancellare quelli negativi...ma tutto ha un lato positivo e negatico e credo che in fondo non è solo per le cose positive che spesso facciamo delle scelte, a volte ci innamoriamo anche dei difetti. ci innamoriamo di persone uniche, e proprio i loro pregi e difetti le rendono tali.

io ancora non ho fatto scelte che hanno condizionato in modo profondo la mia... la + rilevante forse è il mutuo in cui mi sto imbarcando x ristrutturare la casa che fra poco diventerà mia... un peso non indifferente x me sola... ussignur quanti limiti mi dovrò dare e quanti sacrifici dovrò fare..la mia vita sociale già povera si ridurrà notevolmente.... ma ripassando la situazione degli ultimi anni direi che va bene così.
un abbraccio forte..lalla

Anonimo ha detto...

E' proprio bella l'espressione "mio Amore". Quasi quasi te la copierei. Quasi.

sc1ll4 ha detto...

Grazie di esser passato/a se vuoi copiarla fai pure ma da quel che scrivi non ti vedo molto convinto/a nell'usare "mio Amore".
Un saluto a presto.
;)