martedì, ottobre 23, 2012

Sordita'

Perche' si e' cosi ciechi anzi no ciechi sordi. Cavoloti sto dicendo le cose come sono, come me le ha riferite (la fonte) e non riportate da con chissa' quante aggiunte o cancellazioni.

Mi sono accorto per esperienza personale che la gente quando e' preoccupata per qualcuno/qualcosa o molto piu' semplicemente ha gia' in testa una risposta vuole sentirsi dire quella non importa se non e' vera se  e' una brutale bugia vuota; chi se ne frega... pero' sono tranquilli e sereni nella loro sordita'.

Se fosse capitato con una persona normale:

"Va beh! io ci ho provato ma se non mi vuole ascoltare e' inutile insistere"

ma siccome mi e' capito con una persona speciale: 

"E che cavolo dopo tutto il tempo che ci conosciamo ancora non mi conosci e permetti che delle fredde bugie si insinuino tra di Noi?"


Nessun commento: