lunedì, ottobre 22, 2012

Sono qui ?

Le volte che mi sveglio che ho sognato che tutto era un sogno
foto di geomangio

E' da tanto tempo che non tornavo su queste pagine; mi sono riavventurato in mondi vecchi, sempre nuovi.
Persone che considero amici e che ritrovo in queste pagine; qualche Piccola Stella non le ha mai abbandonate altri vi son tornati con grande Gioia un po' come me.
Cosa strana: stavo pensando a come tutto e' cominciato.
La voglia di un mondo tutto mio nascosto alla vista degli altri, un posto in cui essere se stessi senza imbrogli. False maschere indossate da talmente tanto tempo che ormai sono quasi la mia faccia stavano prendendo il sopravvento su di me poi ... un fulmine;

"Come faccio ad aprire un blog?"
"Vai su blogger segui le istruzioni; e' semplicissimo"

Cosi' mi sono ricordato le sere/notti passate a sfiorare questi tasti, i commenti, i momenti belli e tristi ... il primo commento comparso quasi per magia il 07 giugno 2006 e poi ...
ho continuato a sognare

Nessun commento: