venerdì, giugno 01, 2007

Pensieri: ...

In quest 'ultimo periodo ho troppi pensieri per la testa un nuovo membro della famiglia in arrivo, tensioni sul lavoro (decisioni non semplici e 'dolorose' ma necessarie da prendere), tensioni con il mio Amore (nulla di grave ma comunque problemi che si ripropongo fin troppo spesso), incazzature (con me stesso) non indifferenti.
Come si dice: "chi è causa del suo male, pianga se stesso" e troppe volte Io sono la causa dei problemi che mi affligono.
Fabrizio De André in un speciale che ho visto qualche giorno fa' ha citato Cechov dicendo (spero di ricordare bene): "Ci solo due tipi di uomini che scrivono poesie: i poeti e i cretini"
Io non scrivo poesie ma mi piace pensare comunque di appartere alla seconda categoria; forse perché i miei post nascono come poesie nella mia testa anche se poi sulla carta e nella vita diventano tutt'altro.
Libero sfogo di un cretino.

3 commenti:

Laura ha detto...

poeta o cretino... fa lo stesso quando hai bisogno di sfogarti e dire quello che ti serve x farti capire o capire tu stesso cosa c'è che non va no?
dicono "chi è causa del suo male, pianga se stesso"...bè se tu sei sicuro che la causa dei tuoi mali sei tu che te li poni, bè è già un qlc che tu l'abbia capito e soprattutto ammesso!
Poi ora la cosa + difficile sarà trovare il modo razionale e ponderato per risolverli, ma sono sicura che andrà tutto a posto.
Io sono qui se hai bisogno di sfogarti.
Un abbraccio forte forte
bacione
lalla

sc1ll4 ha detto...

Grazie Lalla credo di aver già trovato un soluzione me l'ha consigliata un amica un po' di tempo fa' sempre su queste pagine e credo che ora sia arrivato il momento di metterla in pratica.
Ciao a presto, ballerina...
:)

Xalimar ha detto...

Ciao sono Fabio, presidente della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per una mia segnalazione, ma noi della Banca dei Favori abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anzi sono i bambini di tutto il mondo ad avere bisogno di aiuto... Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...non ci sarebbe altro da aggiungere a questo orrore...firmiamo tutti l'appello per fermare questa oscenità e accendiamo una fiaccola per i piccolini a cui vengono distrutte le vite da parte dei nuovi orchi...ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione. Saluti