venerdì, luglio 27, 2007

Gloria ... 2770 gr di felicità

Stamattina alle ore 8:50 è nato un batuffolino di 2770 gr ... di felicità.
Il mio cuore si è allargato fino al suo limite massimo quando me lo hanno me in braccio e mi hanno detto:" Tanti auguri!"
E' stata una sensazione stranissima e bellissima, trovarsi tra le mani quel fagottino bianco che faceva dei versetti carinissimi. Dopo averlo conosciuto per nove mesi come una cosina che pian piano cresceva nella pancia del mio Amore adesso poterla chiamare per nome e soprattutto potersela spupazzare mi sembra ... un sogno che diventa realtà ma continua ad essere un sogno ... fantastico.
La vita che cresce un evento sempre uguale eppure unico ogni volta.
Dato che sono in piedi dalle 6:00 di stamattina adesso vado a nanna al più presto cercherò un immagine da pubblicare adatta all'evento per motivi che non sto qui a spiegare non posso pubblicare la foto della piccola Gloria.
Un saluto a tutti.

domenica, luglio 22, 2007

Il cuore nero della notte

In questi giorni dovrei essere felicissimo per l'evento che a breve rinnoverà la mia vita ma nonostante questa felicità che riempie il mio cuore in un piccolo angolino di esso c'è un pensiero fisso che mi tormenta e mi fa soffrire.
C'è un mio amico (di cui ho già parlato nel blog)ricoverato in ospedale per una malattia molto grave che lo sta facendo morire e questo mi rattrista molto; pensare a tutti i progetti che avevamo fatto,tutte le cose che aveva da insegnarmi, tutto ... Lui.
L'unico augurio che in questo momento gli vorrei far aver è che finisca presto tutto questo dolore. Mi preoccupa molto anche la sua famiglia perché adesso anche loro come me vorrebbero che finisca il prima possibile ma d'altra parte so' che poi farà ancora male forse di più di adesso e ho voglia a ripetermi che un giorno ci ritroveremo insieme oltre il tempo e le nuvole per cavalcare ancora insieme in bellissimi prati sconfinati, per c'è solo il dolore, l' impotenza e la rabbia.
Si, la rabbia di non poter far nulla, il sapere che non potrò alleviare il dolore dei suoi cari ed il mio, il sapere che ogni volta che salirò a cavallo me lo immaginerò li al mio fianco a darmi consigli e fare quattro chiacchiere insieme mentre passeggiamo fianco a fianco...
Mi mancherai molto L. ma sappi che nel mio cuore ci sarà sempre un posticino ben riparato e protetto da tutto ciò che di brutto e cattivo c'è nel mondo vicino a mio padre ed a mio 'fratello'.

Il titolo del post è tratto dal film "la forza della vita" da quando l'ho visto quella frase a continuato a ronzarmi per la testa (mah!).

sabato, luglio 07, 2007

Novità ?

In questi ultimi tempi mi sono ritagliato un po' di tempo per girare tra blog amici e nuovi (che spero diventeranno amici) e ho scoperto cose molto belle ed interessanti che secondo me, troppe volte si trovano solo nella blogosfera.Ho trovato una persona che ha intitolato il proprio blog 'risposte' da avere, da dare, da cercare insieme non lo so' cercatela vi potrebbe stupire quanto sia appassionato il suo modo di scrivere; l'argomento trattato non è adatto ai minorenni (anche se secondo me non c'è nulla di particolarmente scandaloso ma lascio a voi scelta).
Ho trovato anche una persona di cui non ho letto molti post anzi ne ho letto uno solo ma mi a colpito la forza con cui porta avanti le sue opinioni/idee e mi ha colpito ancor di più le foto che ha allegato al blog perché riguardano 'particolari' di se stessa (purtroppo mi viene difficile spiegarmi bene) vi basti sapere che il blog s' intitola 'svelando ogni mia mezza verità'.
Sono riuscito anche ad aggiungere la radio le canzoni sono in continuo cambiamento quindi sono solo alcune tra le mie preferite; sul sito da cui ho preso la radio si possono ascoltare anche canzoni non di artisti non 'famosi' ma comunque molto bravi.
Delirio notturno --->
Mi son domandato perché l' etichetta i sogni : perché la musica mi fa sognare e anche molti blog mi fanno lo stesso effetto e poi si sa' senza sogni ... che vita è.
Un abbraccio forte a tutti; stasera ho voglia di coccole...