lunedì, ottobre 01, 2007

Novità ...

Oggi per me è iniziata una nuova avventura ho cambiato posto di lavoro colleghi nuovi, capo nuovo, ecc ... ma nel mio cuore ci sono ancora e credo ci saranno sempre i miei vecchi colleghi/colleghe sia per tutto quel che mi hanno dato e per tutto quello che mi hanno insegnato in questi quattro anni. Un grazie a TUTTI Voi mi mancherete ma la mia felicità sta anche nel fatto che sarete per sempre nel mio cuore spero anche Voi porterete un po' di me nel vostro cuore.

Quest'anno inoltre se tutto andrà come spero vorrei riuscire a fare l' ECDL nella speranza di poter usare le conoscenze acquisite sia per me stesso sia per poter aiutare color che possano averne bisogno.

C'è anche la mia piccolina che adesso è un po' "faffredata", ma fortunatamente non è nulla di preoccupante per ora spero si riprenda presto mi fa una grande tenerezza vederla col suo nasino spesso bagnato.

Tutte queste novità mi stanno allontanando dal web e di conseguenza dagli amici conosciuti on-line e questo mi fa male , però adesso ho altre priorità purtroppo, anche se sono sempre con me perché comunque passo a leggere i loro blog ma troppo spesso non ho il tempo di commentarli; quando lo faccio molte sono molto frettoloso e dato che non mi piace commentare frettolosamente preferisco non scrivere nulla anche se mi dispiace.

A volte vorrei che le mie giornate potessero durare 48 ore così da riuscire a fare tutto ma non posso ... Perché è così difficile riuscire a stare vicino agli amici ed a coloro cui si vuole bene senza tralasciare quello che infiamma il mio cuore, mah!

Termine del delirio quotidiano un saluto e un abbraccio a Tutti.



Belinda Carlisle- Nobody Owns Me

Nobody owns me
I dont wanna be anybodys fool
No one can make me do
What I dont want to do - no, no
Nobody owns me
Nobody but you

Im gonna follow my heart
Wherever it leads oooh
Im not afraid of my destiny - oooh
Theres another point of view
It takes me back to you

I wanna dream my dreams
And live them too - oooh
Do a million things before Im though - oooh
Theres another side of me
That only you can see

6 commenti:

KikiPetite ha detto...

Passo di qua... in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Un bacio alla piccolina raffreddata!

Ciao F., un abbraccio.

Kiki.

Anonimo ha detto...

se posso suggerirti un metodo piu veloce per leggere i blog www.bloglines.com ;-)

ciao, e buona fortuna con il nuovo lavoro :þ

Laura ha detto...

In bocca al lupo x il nuovo lavoro, andrà tutto bene e vedrai che la tua piccolina si rimetterà...c'è in giro l'influenza..è passata anche a casa mia.

un abbraccio

noi siamo qui ad aspettarti

Flauto ha detto...

Grazie fabio :)
sei sempre troppoooo gentile con me ^_^
Comunque in bocca al lupo per il lavoro!!! :)
Anche se c'è sempre di malinconia x la vecchia strada...è giusto seguire una nuova perchè l'anima umana ha bisogno sempre di nuovo nutrimento con vite...storie ed venti differenti!
un bacione!

sc1ll4 ha detto...

kiki --> grazie di essere passata

whitenoise --> grazie per il suggerimento è molto utile e lo sto già usando da un pò

laura --> per ora la piccolina ha solo un po' di raffreddore (qualche sternuto ogni tanto) spero anch'Io che si rimetta presto.

laura ha detto:"noi siamo qui ad aspettarti" grazie non sai quando mi rendono felice queste parole, anche mi dispiace essere cosi lontano dai vostri (blog) piccoli mondi ... ma per ora purtroppo è così cause di forza maggiore mi chiamano altrove.
Una pronta guarigione anche hai 'tuoi' malati/e

flauto --> che bello! è sempre un piacere quando passi.

flauto ha detto: "sei sempre troppo gentile con me" lo sai che non è così dico solo come la penso niente di più e niente di meno.

flauto ha detto: "Anche se c'è sempre di malinconia x la vecchia strada...è giusto seguire una nuova perchè l'anima umana ha bisogno sempre di nuovo nutrimento con vite...storie ed venti differenti!"
La malinconia è molta son quasi 4 anni che ero là però concordo con Te c'è sempre bisogno di nuovo nutrimento ...

I fiori nella vasca ha detto...

Siamo sempre qui!!!
Un bacino alla piccolina faffreddata!:)