sabato, ottobre 20, 2007

2 mesi, 8 anni, 9 anni, 11 anni,1 anno e 6 mesi

2 mesi --> l' età del mio piccolo amore
8 anni --> l' età del mio amoruccio
9 anni --> il tempo che è passato da quando il mio amore mi ha detto:"SI"
11 anni --> il tempo che è passato da quando il mio amore è il mio amore
1 anno e 6 mesi --> il tempo passato da quando è iniziata l'avventura di questo mio piccolo mondo

Il tempo passa ed Io non gli sono immune anche se a volte mi piacerebbe esserlo.
Ho da poco battezzato il mio piccolo amore e mi son fermato a pensare al 'passato' a quel che è successo agli amici trovati ed a quelli persi lungo il cammino.
La cosa che mi è sembrata più strana è che di solito quando si torna indietro si pensa a quello che si è fatto ed a quello che vorrebbe cambiare; beh! Io non vorrei cambiare nulla anzi rifarei le stesse scelte le stesse azioni fatte finora, perché tutto sommato non ho nulla di cui mi pento se non piccole cose che tuttora mi fanno male . Mi manca il periodo in cui avevo più tempo da dedicare al mio piccolo mondo, agli amici/amiche conosciuti on line allora leggendoli riuscivo quasi sempre a scrivere un commento decente o comunque essergli vicino almeno col cuore nei momenti difficili ed in quelli felici. Adesso, invece, leggo ancora con gioia i loro blog ma troppe volte non so' cosa scrivere o come scrivere e me ne dispiaco molto.
Adesso il tempo è dedicato quasi esclusivamente al mio piccolo amore che ha tanto bisogno di cure ... è bellissima, dolce, tenera va beh! vado avanti.

Un pensiero va sicuramente ai ragazzi del LoLug che adesso sono impegnantissimi nell'organizzazione del Linux Day.

Una cosa che non è mai cambiata in tutti questi anni e che è un po' la mia filosofia di vita è: "Finché possibile meglio ridere"

Concludo con un grazie particolare a dei blogger a me molto cari kiki, gioia, faith, ciko85, tamango, manu2222.
Chiaramente non tutti i blogger che conosco perché sono un po' ed a chi per un motivo a chi per un altro sono affezionato a tutti, e mi mancano tutti un po'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!!Grazie x essere passato da me e aver lasciato i complimenti.Che bei numeri....ti ricordano cose stupende quindi sono belli...quindi vedo che tutto ti va abbastanza bene, sono contenta.Anke a me tutto sommato dai, va abbastanza bene, lunedì 22 ho fatto un'inseminazione oggi ne abbiamo 30 e tra 6 giorni sapremo se saremo in tre....strano e non voglio illudermi,non ho i soliti sintomi da pre....quindi incrocio le dita e spero che questa sia la volta buona e che il Signore abbia voluto darmi questo immenso regalo.Ti lascio un salutone e un abbraccio e un grazie molto speciale per avermi salutato affettuosamente nel blog graccie graccie baci baci Manu