lunedì, maggio 18, 2009

In pattini al Parco Nord



Ieri mattina sono stato al Parco Nord di Milano per incontrare i ragazzi del GPM (Gruppo Pattinatori Milano).
Il mio obiettivo era capire cosa sbaglio, cosa devo migliorare e capire meglio come si deve pattinare (risultati migliori, minor sforzo).
Ho trovato delle persone molto preparate, molto pazienti e sopratutto disponibili.
E' stata una esperienza veramente fantastica a dir poco eccezionale; è stato molto stancante, almeno, per me che non sono allenato. Di solito Io faccio 4 chilometri un quarto in d'ora a dei ritmi molto blandi con una tecnica molto scadente ma adesso grazie ai ragazzi del GPM sono cosa e come cambiare. Non sarà semplice mettere in pratica i vari consigli che mi hanno dato ma Io no ho fretta di imparare ma voglio imparare e bene.

Se poi riuscissi ad imparare a pattinare come fanno ho visto fare a loro sarei l'uomo più felice di questo mondo. Se riuscissi ad arrivare al loro livello potrei insegnare al mio amorino a pattinare bene e riuscirei anche a farle piacere sempre di più questo sport meraviglioso.


Ps: Ci tengo a precisare che i ragazzi del GPM non fanno corsi e non danno lezioni di pattinaggio sono appassionati a cui piace pattinare insieme, per maggiori informazioni vi consilgio di dare un occhiata al link.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE FABIO !!! CI SI VEDE PRESTO ALLORA !!!!

sc1ll4 ha detto...

Anonimo ha detto...
GRANDE FABIO !!!

Grazie per il grande (ho scritto solo ciò che pensavo).

Anonimo ha detto...
CI SI VEDE PRESTO ALLORA !!!!

spero mi sia possibile ma non vorrei rallentarvi troppo quindi nel frattempo cercherò di allenami il più possibile.