giovedì, febbraio 14, 2008

un altro sogno...

si sta realizzando. Forse stupido, forse futile però è pur sempre un sogno che si realizza e soprattutto è Mio. Oggi siamo andati a valutare un offerta di acquisto di uan macchina nuova (l' auto dei miei sogni) e dopo qualche breve momento di riflessione col mio Amore abbiamo deciso di acquistarla e se tutto va bene per la fine di Febbraio dovremmo avercela.
Sono felicissimo e preoccupato al momento stesso un auto nuova finalmente non più problemi quando si va in giro a far la spesa (passeggino+spesa=problemi di spazio) ma d'altra parte la preoccupazione per le nuove spese che dobbiamo sostenere.
Fin ora non ci siammo mai pentiti delle nostre scelte e non credo di cominciare adesso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, come va?Sono passata x un saluto veloce e ho letto che stai x comprare un'auto nuova!!!!Auguri allora hihihihi passa da me quando vuoi ciaoooooooo

sc1ll4 ha detto...

manu --> grazie per gli auguri purtroppo non riuscirò a passare a breve temo ma appena riesco verrò sicuramente, per un saluto almeno spero che il tuo sogno proceda per il meglio... tanti auguri anche a Te.
:*

KikiPetite ha detto...

Allora??? Dopo un mese...la macchina come va?
Scusami per aver latitato in questi mesi ma se hai letto il mio blog, è stato un periodo un pò ricco..e non sempre di cose belle.
Ma passerà anche questa!
Ti lascio un abbraccio (e..ehm, auguri per i tuoi 33 anni e 2 mesi!!).

Bacio.

Kiki.

sc1ll4 ha detto...

kiki --> la macchina nuova va molto bene... purtropo il tempo a mia disposizione per seguire il mio e i blog amici è sempre meno cmq grazie di essere passata appena riesco cercherò di rimettermi in pari. Visti i miei tempi ... non ce la farò Mai.
:p