giovedì, novembre 01, 2007

jack

Oggi sono uscito di casa per andare a trovare il mio babbo, mio cugino, mio nonno e alcuni 'angeli'; quando sono uscito ho incontrato un pastore tedesco molto bello e molto giocherellone mi ha seguito per quasi un oretta. Siccome l' ho incrociato davanti a casa ho pensato fosse scappato in quanto era senza collare poi mentre facevo un giro nella speranza che qualcuno lo riconoscesse, ho almeno che lui ritrovasse casa sua, un lampo mi ha fatto pensare che potevano averlo abbandonato.
Che fare? non potevo tenerlo, ho pensato di portarlo in un canile dove qualcuno poi l' avrebbe adottato, mentre stavo pensando ad una possibile soluzione 'Jack' ha visto un gatto lo ha inseguito e non è più tornato a trovarmi spero che adesso si con qualcuno che si prenda cura di lui o che sia tornato a casa sua.
Un ora è stato in mia compagnia ed Io sono stato in ansia tutto il giorno pensando a quale è stata la sua sorte dopo che l'ho perso di vista.
Un ora e mi sono affezionato ad un cane che non conoscevo mai visto prima eppure in quel'ora è stato come se fosse con Me da sempre.
Ogni tanto la natura mi stupisce nel quanto sia così facile amarla, mostrandomi la sua forza e (in egual misura) la sua fragilità.
Ogni tanto (?) non sono del tutto normale ma son fatto così! Prendere o lasciare...

3 commenti:

Laura ha detto...

chissà.. magari quel cagnolino era + di un semplice amico a 4 zampe ;)

un abbraccio

sc1ll4 ha detto...

Pensandoci hai ragione, ed Io non ci ho pensato prima.
Per fortuna ci sono persone che ci aiutano 'spiegandoci' la realtà e ...
Un grazie alla 'mia' Ballerina...
:*

Flauto ha detto...

ma a noi stai bene così fabio!:)
e un pò ti capisco...;)
un bacione!!