Tanti dubbi, tante domande, poche risposte anzi quasi sempre nessuna. Però un mio amico di molto tempo fa mi dice sempre :"quando pensi mi preoccupi, sei pericoloso!". Col passare del tempo ho imparato a mie spese che è così... pensare coscientemente non lo si fa sempre non è un attività comune però a volte si fa...da soli in un letto, in macchina, su di una spiaggia, ed allora si incomincia a volare anche se è difficile è molto molto bello.
Mi aiuta a non far atrofizzare il cervello.
I miei deliri per questa sera finiscono qui; ora vado a pensare.
Foto by stiphy "specchio"
Mi aiuta a non far atrofizzare il cervello.

I miei deliri per questa sera finiscono qui; ora vado a pensare.
Foto by stiphy "specchio"
5 commenti:
Bè serve ognitanto perdersi a pensare...possono essere minuti o a volte ore... ci estraniamo da tutti e da tutto e siamo solo noi e i nostri pensieri, noi con noi stessi e basta e forse questo a volte ci manda anche in crisi.. almeno a me capita.
un abbraccio
Lalla
Hai centrato in pieno quello0 che volevo dire; anche se di solito non vado in crisi diciamo che mi aiutano a vedere meglio, con più chiarezza le cose a volte, invece, continuo a non vedere le cose chiaramente...
Ormai è quasi un anno che scrivi sul mio blog - ed io sul tuo - quindi sai di certo come la penso al riguardo.
"Pensare mi aiuta a non atrofizzare il cervello": ma quanto sono d'accordo!
Senza i nostri pensieri, dubbi e riflessioni cosa saremmo?? Non ci sarebbe distinzione tra l'uomo e la scimmia (anche se - e questo è un discorso davvero troppo lungo - a volte, le scimmie sono meno "animali" di noi).
Quindi, non sentirti pericoloso bensì vivo!
Un abbraccio :*
K.
Ps. Scusa ma...come diavolo hai fatto ad inserire la radioblog??!!Sono 6 mesi che provo ma niente! Mi innervosisco a tal punto che mollo tutto e m vien voglia di buttare il pc dalla finestra ;b
Buona Pasqua in mega ritardo
baci lalla
Posta un commento