venerdì, febbraio 23, 2007

Un saluto...

a tutti quelli che passano in questo mio piccolo mondo; per motivi diversi principalmente personali non ho (quasi) più tempo da dedicare al blog quindi se qualcuno fosse interessato a contattarmi è pregato di contattarmi tramite mail oppure usando uno dei miei contatti che trovate nel blog.
Ps: i messaggi sul blog li leggo sempre e comunque ma con frequenza minore rispetto le mail
Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato e che dedicherete a questo spazio; se passate e volete lasciare anche solo un saluto è sempre molto gradito appena mi sarà possibile cercherò di aggiornare il blog.
Un abbraccio a tutti

4 commenti:

Laura ha detto...

peccato.... spero tu possa riuscire a tornare ad essere presente sulla blogosfera,
un salutino
lalla

KikiPetite ha detto...

Torna prestooooo F.!!!!

Spero che tu stia bene..qui a Roma, oggi, sembra sia arrivata la primavera..ed allora..un bacio solare!

Kiki.

Anonimo ha detto...

Ciao...è un pò che non passavo di qua x me questo non è un mom facile...cmq ti lascio un saluto e un abbraccio spero di leggerti presto Manu

Anonimo ha detto...

Ciao è sempre un piacere leggere i tuoi saluti ti lascio un salutino e un abbraccio ciaoooooo