giovedì, dicembre 14, 2006

Sono fuori in rotta ... di collisione

Oggi mi sento strano sono felice per la bella notizia eppure sono preoccupato per quello che dice la ginecologa una possibile minaccia d'aborto il cui unico probabile fondamento risiede nel fatto che ancora non si sente il cuore battere (siamo nella 7° settima 'teorica' e nella 5° settimana effettiva). Non ho motivi validi di preoccupazione eppure non sono affatto tranquillo mah!
Pensiero volante: ma in fin dei dei conti che c'entra questo col mio blog forse ha ragione ciko
85 quando mi ha detto che il blog (non solo il mio ma in generale) è più reale di quello che si creda...
Non fate molto caso a questo post sono ... confuso e sentivo il bisogno di scriverlo tutto qui.
Ps: se volete i commenti sono bene accetti come sempre.
Buona notte e ... sognate anche per me perché non so' se io ci riuscirò sta notte.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I primi periodi si dicono tante cose magari è solo una cantonata presa dalla dottoressa... Aspettate e vedrete

sc1ll4 ha detto...

Spero tu abbia ragione perché per ora siamo sul 'disperato' (?) andante ci sono molti dubbi da chiarire e spero che avvenga presto.
Ciao
:*

Faith ha detto...

Ti sono vicina!!!
In questi casi si è sempre in apprensione...hai voglia a dire di stare tranquilli!
Facci sapere presto come va...
Aspettiamo con ansia!

Un bacio

Faith

sc1ll4 ha detto...

Per ora va tutto bene ovvero il bimbo/a sta bene è attaccato nel posto giusto e sta crescendo ora aspettiamo giovedì per l' esito dell' ennesima ecografia di controllo.
Stare tranquilli purtroppo in questi casi è la cosa più difficile da fare però non abbiamo altre altre possibilità ... La cosa che mi aiuta a stare tranquillo in questi momenti di attesa è l'aver affidato la mia vita quella di mia moglie e quella che sta crescendo dentro di lei a qualcuno più grande e forte di Noi...
Non smetto mai di sperare e sognare che tutto vada per il meglio.
Grazie la tue parole mi sono di grande aiuto e conforto.
Ciao a presto.

sc1ll4 ha detto...

Grazie Gioia mi fa piacere sentirti.
Ciao a presto
:*