lunedì, novembre 27, 2006

Un pazzo sognatore incoerente

Lo so' il titolo non fa fede al contenuto del post però in questo momento mi descrive molto bene almeno credo. Ultimamente delle persone che ritenevo amici e alcune anche molto di più mi hanno deluso, tradito in un modo direi terribile e quindi mi sento come uno straccio usato e buttato via. La cosa peggiore è che queste persone hanno deciso di loro spontanea volontà di avvicinarsi a me e sempre di loro spontanea volontà si sono allontanate però una in particolare sta cercando di farmi venire i sensi di colpa per questo: "NO, non ci sto!". Ieri ho scritto una mail di sfogo ad una persona a cui vorrei dire ancora grazie per avermi sopportato... Nei giorni scorsi sono stato su splinder dove ho trovato blog molto belli ed interessanti con alcuni blogger mi permetto di dire che sto instaurando un buon rapporto. C'é chi fa grafica in modo 'splendido' (manu), c'é chi scrive poesie bellissime (isabella), c'é chi mi fa vedere il mondo in modo diverso dal solito (raggiX), c'é una fotografa molto brava che condivide le emozioni delle sue foto pubblicandole sul blog (phabia), c'é chi trasmette emozioni tramite parole e immagini (tamango), c'è qualcuno con cui mi piace molto chiaccherare (picstelsenzciel), c'è chi gestisce due blog di cui uno 'multiplo' scritto a più mani e che ringrazio di avermi dato la possibilità di contribuire ad esso (xbeatricex), c'è chi ha dedicato il blog ai suoi bellissimi gatti (rino070606), c'è chi mi fa sognare con le sue escursioni in alta montagna (Dolcedorme), c'è chi si definisce detestabile ma secondo me non lo è anzi (tempopassato), c'è chi è di passaggio ma a cui piace chiaccherare proprio come a me(pink1981).
Approffito di questo post per dire anche che splinder è molto interattivo ma blogger lo sento di più come casa mia e voglio ringraziare tutti quelli che mi 'frequentano' su blogger perchè anche grazie a loro ho la forza e la gioia di continuare a sognare
Grazie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO SOGNATORE... NON SMETTER DI FARLO, PERCHE' I SOGNI SONO IL CIBO DELL'ANIMA...
NON SO COSA POSSA ESSER ACCADUTO, MA NON PERMETTER A NESSUNO DI SPEGNER LA "CANDELA"...
un bacio FALENA_BLU

sc1ll4 ha detto...

Per falena_blu grazie del commento, hai ragione i sogni il cibo dell'anima e qualunque cosa accada non smetterò mai di farlo anche se a volte è più difficile. E' stato solo un momento di tristezza ma ora è passato.
Ciao a presto

Anonimo ha detto...

"UN UOMO NON E' MAI VECCHIO, FINO A CHE I SOGNI, NON....LASCIAN POSTO AI RICORDI".

BACI
FALENA_BLU

sc1ll4 ha detto...

Farò tesoro di quel che mi hai detto

Anonimo ha detto...

I blog sono la nostra vita virtuale, che a volta è più vera di quella reale. Vivitela fino in fondo!

sc1ll4 ha detto...

Grazie ciko non sai quanto hai ragione sopratutto in questi momenti.
E' un piacere risentirti
Ciao a presto