sabato, settembre 05, 2015

Scusa ma non ti conosco ...


Italian traffic signs - old - divieto di accesso

Un po' di tempo fa' mi sono ritrovato una richiesta di amicizia su un social-network dato che dall'immagine del profilo mi è sembrato di capire che questa persona lavorasse a maglia ho accettato l'amicizia solo che dopo non molto tempo la stessa persona mi ha contattato dicendomi di non avermi chiesto l'amicizia e che non sapendo chi sono non mi aveva chiesto Lei l'amicizia.

Ultimamente devo dire che anch'Io sono diventato un po' più selettivo nelle amicizie sui social-network ma se qualcuno ha la mia stessa passione/hobby di solito accetto molto volentieri anche solo per imparare/conoscere persone e/o cose nuove (c'è sempre da imparare).

Sfogo:

Se devo dirla tutta capisco le ragioni della persona sopracitata ma mi sorge un dubbio: dato che il mio profilo è maschile (ma va'!) ogni volta che richiedo un amicizia a un persona dell'altro sesso che non conosco vuol dire che ci sto provando? Se si vuol dire che apriro' un profilo femminile così da poter imparare e conoscere persone che hanno la mia stessa passione per la maglia e non solo.

Nessun commento: