venerdì, ottobre 26, 2012

Bobita !?!

 https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/320395_478830215471733_1223690682_n.jpg

Bobita? 

si proprio Lui il piccolo grande Bobita purtroppo col pianto e il dolore nel cuore e' venuto a mancare tra di Noi almeno nella sua forma terrena.

Io non mai avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma ne ho sentito parlare con cosi' tanta passione che mi sembra di conscerlo da sempre. Sono fermamente convinto che sara' sempre con Noi e un giorno ci incontreremo di nuovo in posto migliore.

Un pensiero non puo' non andare alla sua "sorellona": spero che Tu possa superare questo momento nel modo migliore possibile.

Non posso non pensare che un giorno anche Billy e Balu' e miei "piccolini" raggiungeranno Bobita, di una cosa sono sicuro, avranno gia' un amico in quel bellissimo campo sconfinato in cui potranno giocare tutti insieme e poi chi lo sa magari con loro potrei esserci anch'Io.
Chi sa' se sara' cosi' oppure No.

giovedì, ottobre 25, 2012

Un sospiro in una gelida mattina invernale

Sono un sognatore perche' nei sogni non c'e' nulla da dimostrare,
dimostrare di essere:
  • bravo
  • furbo
  • intelligente
  • bello
  • sveglio 
 Di solito si sogna mentre si dorme ma alcuni sognano ad occhi aperti: una volta anch'io sognavo ad occhi aperti, ma ad oggi non so' neanche piu' se so' ancora ...sognare
I sogni sono solo di chi li sta sognando a volte ci aiutano a vivere (almeno qualcuno dice cosi') secondo me sono la parte piu' vera ed intoccabile del nostro essere; sono un po' come un sospiro in una gelida mattina invernale. Lo vedi chiaramente lo sai che e' il tuo sospiro eppure se provi se provi a prenderlo lui ti scivola tra le dita, sulle mani (quante volte il respiro mi ha scaldato le mani ... ma non era il mio respiro che le scaldava, era il calore della mia stessa anima) se volessi respirarlo nuovamente non  potresti se ne e' gia' andato in mezzo a chissa' quanti altri respiri.
E Tu Amore Mio mi chiedi di cambiare il mio stesso essere per cosa poi per una bugia per poter stare "tranquilla". La vera tranqillita' sta nell'amare ed essere amati ed avere la certezza che all'interno di quel rapporto (anche se non e' perfetto) si puo' essere se stessi senza nascondersi dietro belle parole vuote.
Chissa' se un giorno leggendo queste parole capirai cosa provo e quanto Tu sia importante per me.

martedì, ottobre 23, 2012

Sordita'

Perche' si e' cosi ciechi anzi no ciechi sordi. Cavoloti sto dicendo le cose come sono, come me le ha riferite (la fonte) e non riportate da con chissa' quante aggiunte o cancellazioni.

Mi sono accorto per esperienza personale che la gente quando e' preoccupata per qualcuno/qualcosa o molto piu' semplicemente ha gia' in testa una risposta vuole sentirsi dire quella non importa se non e' vera se  e' una brutale bugia vuota; chi se ne frega... pero' sono tranquilli e sereni nella loro sordita'.

Se fosse capitato con una persona normale:

"Va beh! io ci ho provato ma se non mi vuole ascoltare e' inutile insistere"

ma siccome mi e' capito con una persona speciale: 

"E che cavolo dopo tutto il tempo che ci conosciamo ancora non mi conosci e permetti che delle fredde bugie si insinuino tra di Noi?"


lunedì, ottobre 22, 2012

Sono qui ?

Le volte che mi sveglio che ho sognato che tutto era un sogno
foto di geomangio

E' da tanto tempo che non tornavo su queste pagine; mi sono riavventurato in mondi vecchi, sempre nuovi.
Persone che considero amici e che ritrovo in queste pagine; qualche Piccola Stella non le ha mai abbandonate altri vi son tornati con grande Gioia un po' come me.
Cosa strana: stavo pensando a come tutto e' cominciato.
La voglia di un mondo tutto mio nascosto alla vista degli altri, un posto in cui essere se stessi senza imbrogli. False maschere indossate da talmente tanto tempo che ormai sono quasi la mia faccia stavano prendendo il sopravvento su di me poi ... un fulmine;

"Come faccio ad aprire un blog?"
"Vai su blogger segui le istruzioni; e' semplicissimo"

Cosi' mi sono ricordato le sere/notti passate a sfiorare questi tasti, i commenti, i momenti belli e tristi ... il primo commento comparso quasi per magia il 07 giugno 2006 e poi ...
ho continuato a sognare