venerdì, ottobre 26, 2012

Bobita !?!

 https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/320395_478830215471733_1223690682_n.jpg

Bobita? 

si proprio Lui il piccolo grande Bobita purtroppo col pianto e il dolore nel cuore e' venuto a mancare tra di Noi almeno nella sua forma terrena.

Io non mai avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma ne ho sentito parlare con cosi' tanta passione che mi sembra di conscerlo da sempre. Sono fermamente convinto che sara' sempre con Noi e un giorno ci incontreremo di nuovo in posto migliore.

Un pensiero non puo' non andare alla sua "sorellona": spero che Tu possa superare questo momento nel modo migliore possibile.

Non posso non pensare che un giorno anche Billy e Balu' e miei "piccolini" raggiungeranno Bobita, di una cosa sono sicuro, avranno gia' un amico in quel bellissimo campo sconfinato in cui potranno giocare tutti insieme e poi chi lo sa magari con loro potrei esserci anch'Io.
Chi sa' se sara' cosi' oppure No.

1 commento:

Unknown ha detto...

..purtroppo non scegliamo noi quando lasciare i nostri cari e non si e mai pronti per la separazione.Speriamo che sarano per sempre con noi.Ci consoliamo con l'idea che adesso ha smesso di soffrire ma il vuoto che ha lasciato nei nuostri cuori non lo puo nessuno riempire.Lo so che lui ci aspetta lassu e che un giorno saremo di nuovo abbraciati come nei giorni quando si sedeva acanto,con la testa nelle mia braccia,mi guardava negli occhi,poi si addormentava tranquillo ...Se in questa vita abbiamo conosciuto un amore cosi sincero sicuramente aldilà ci ritroviamo.