giovedì, marzo 05, 2009

Un angelo dorme...

Un angelo dorme, è la mia occhi-belli un emozione bellissima vederla così tranquilla ma quante preoccupazioni in un attimo, solamente un riflesso, affollano la mia mente.

Il mio Amore prima felicissima per un cambiamento molto importante non previsto, adesso un po'giù di morale perché le sue aspettative erano forse troppo belle; io credo che con tempo e pazienza le ritornerà lo splendido sorriso che aveva fino a qualche giorno fa quando gli hanno la notizia.

Ogni tanto guardando la mia scoiattolina, mi rendo conto che dovrei crescere e su alcune cose è così ma per altre cose NO; se crescere vuol dire rinunciare alla capacità di credere in ciò che gli occhi non possono vedere, non poter più ascoltare ciò che solo il cuore può ascoltare. Allora NO, non voglio crescere, non voglio perdermi le cose più belle e importanti che la vita a da offrire. Non voglio smettere mai di sognare se per farlo devo smettere di vivere a mdo mio.

domenica, marzo 01, 2009

Una mamma, un amica


Una Mamma col suo bambino
un piccolo mondo
fatto di piccole grandi cose
tante carezze, tanta felicità
molte preoccupazioni, qualche spavento.
Teneri momenti di complicità noti
solo a loro due
e poi L. e A.
una cara amica
un piccolo batuffolo attesa
di cosa???
Di tutto: amore, pappa, coccole,
della sua mamma.
Tanti auguri cica!

Ps: sono in ritardo lo so ma sempre meglio tardi che mai e poi mi sembrava il post giusto per riaprire il mio blog anche perché voglio impegnarmi a togliere qualche ragnatela dal mio piccolo mondo.

Riflessione personale ad alta voce:

Devo ricordarmi una cosa molto importante:

scrivere sempre per Me stesso solo quello che mi dice il Mio cuore altrimenti i miei post saranno sempre senza 'cuore' la cosa più importante di questo mio piccolo mondo.

Foto by coutorture on flickr